Gli eventi di ottobre e novembre

Gli Ospiti e i Familiari ringraziano sentitamente tutte le persone dei cori e gruppi che a titolo di volontariato offrono il proprio tempo e il proprio talento come dono da condividere insieme nei giorni di festa.

Il mese di ottobre è cominciato con le fisarmoniche svizzere del duo Orgeler vom Rossacker, rispettivamente figlia e genero di un Ospite; con nostro grande piacere è tornato a trovarci il Coro di Sant’Ambrogio di Grion;  la festa dei compleanni di fine mese è stata animata dal carismatico e travolgente Walter Innocente dell’ Associazione Amici della Musica “Piero Fullin” di Vedelago.

Anche a novembre non sono mancate le occasioni di ritrovo e festa. Il giorno 11 novembre, San Martino, patrono di Vedelago, abbiamo festeggiato con castagne e patate americane preparate per noi dai volontari del gruppo “Trevisani nel Mondo”. Non poteva mancare la musica del coro “Le Vecchie Canzoni” di Casacorba e la fisarmonica dell’amico Toni Bertolo; l’ultima domenica del mese la festa dei compleanni è stata animata dai ragazzi di “Cantare Suonando” diretti dal Maestro Marco Porcelli dell’ Associazione Amici della Musica.

Tutti gli eventi sono stati realizzati con la collaborazione dei volontari del V.A.d.A..

Tags: , , , , , , , , , , ,