Carnevale in musica!

<a href="https://flic.kr/s/aHsmbERvzN" target="_blank">Click to View</a>

W il carnevale e w la musica!!

Lunedì 12 febbraio abbiamo passato un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della buona musica , grazie alla bravura e simpatia di Francesco Balasso, giovane musicista e cantautore  di Thiene.

Il pomeriggio è passato in fretta  e la proposta di Francesco è stata molto apprezzata perchè ha saputo intrattenere gli ospiti  alternando  brani da lui scritti e musicati e  brani appartenenti alla cultura musicale dei nostri ospiti,  da lui sapientemente arrangiati.

” Oggi ho avuto la fortuna di suonare all’Opera Immacolata di Thiene per questi meravigliosi anziani che mi hanno regalato una giornata di gioia.

E’ assolutamente vero che gli anziani sono un tesoro, custodiscono storie vere, che aspettano solo di essere raccontate e ascoltate”: queste sono le parole con cui Francesco Balasso ha voluto salutarci e ringraziarci per il pomeriggio passato assieme.

Anche il direttore, dott.Paolo Mantese, ha voluto essere presente  in questo momento di festa: grazie a tutti i presenti, ai volontari del gruppo V.A.D.A sempre presenti e a tutti i nostri cari ospiti!!

Tags: , , , , ,