OFFERTA PER

OFFERTA PER
NON AUTOSUFFICIENTI

Scopri l’offerta

Mercoledì 10 aprile abbiamo festeggiato i compleanni dei mesi di Marzo e Aprile  dei nostri cari ospiti. A rallegrare il pomeriggio una rappresentanza dei “Balli di gruppo S. Vincenzo”, guidate dall’ instancabile maestra Noris Moresco. Noris, con la sua energia, è riuscita a coinvolgere anche alcune parenti che si sono unite al ballo. Dapprima una
Riapre alla Comunità di Thiene la Chiesa del Centro Servizi Guido Negri della Fondazione OIC Onlus con Santa Messa inaugurale avvenuta il 4 aprile 2024. Commovente la partecipazione della cittadinanza, degli ospiti del Centro e dei loro familiari che hanno salutato la riapertura con entusiasmo. A celebrare il Santo Rito Liturgico il vicario della Diocesi
Ha preso avvio nella mattinata di martedì 26 marzo, presso il nostro Centro Servizi, un progetto di collaborazione con l’ENGIM Veneto – SFP Patronato San Gaetano di Thiene – che prevede tre distinti eventi in cui gli studenti di altrettanti percorsi di formazione della scuola (Operatore del Benessere Estetista, Operatore del Legno, Operatore Agroalimentare) verranno
L’associazione culturale Arti Thiene presenta presso il Centro Servizi Guido Negri della Fondazione OIC Onlus una mostra di quadri di artisti locali, in particolare quadri di Roberto Simioni e Piero Brazzale. Ha voluto partecipare alla mostra, attraverso opere di artigianato in legno, anche l’ospite del Centro Servizi Aldo Dal Bianco. Vogliamo ringraziare l’associazione Arthi e
Su iniziativa di alcuni lavoratori del Centro Servizi Guido Negri di Thiene ha preso il via una raccolta di giochi per iniziare a creare uno spazio bimbi dove i più piccoli possono intrattenersi quando vengono a far visita ai propri nonni o bisnonni. Si ringrazia Munari Magazzini di FIGLI DI CAV. MUNARI srl Viale Europa,
Santa Pasqua del Signore 2024 Gesù risorge e vince la morte, questo il segno della Santa Pasqua. Presso il nostro Centro Servizi i lavoratori si sono dati da fare per abbellire gli ambienti e rendere ancora più particolare questo giorno speciale. Un grazie a tutti coloro che si prodigano per far stare bene i nostri
Giovedì 28 Marzo Ore 15.30 Santo Rosario / Ore 16.00 Santa Messa Venerdì 29 Marzo Ore 9.30 Santo Rosario / Ore 10.00 Via Crucis Domenica 31 Marzo Ore 16.00 Santa Messa di Resurrezione La direzione augura una serena Pasqua a tutti.
Anche il Centro Servizi Guido Negri di Thiene da oggi 25 marzo 2024 aderisce al Progetto Ciao promosso dalla Fondazione Amplifon. Il progetto consiste nel portare gli ospiti delle RSA a visitare Città nel mondo attraverso il tour operator Miravilius che organizza viaggi digitali interattivi ma anche ad usufruire di tante iniziative organizzate dalla Fondazione
“Un albero per ogni centenario”: mercoledì in Senato conferenza stampa su pdl De Poli in Senato in diretta streaming sul canale web di Senato Tv Mercoledì prossimo, 27 marzo, alle ore 12 in Senato su iniziativa del Senatore Antonio De Poli si svolgerà la conferenza stampa “Il più grande raduno dei centenari”, durante la quale
Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, Centro Servizi Guido Negri di Thiene. Vogliamo pubblicare questa foto no perché ritrae un momento in cui sono presenti delle personalità istituzionali, nemmeno perché riprende un momento di attività o iniziativa particolare, ma piuttosto perché immortala la quotidianità e riprende alcuni ospiti che vivono presso il nostro centro i quali
Pasqua 2024. L’Associazione culturale Amici di Thiene con grande abilità, fantasia e amore ha allestito presso il giardino d’ingresso del Centro Servizi Anziani Guido Negri, della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, un paesaggio pasquale colorito e pieno di gioia. Entusiasmate vedere la passione con cui i volontari dell’associazione hanno allestito con cura il giardino attraverso