Le Celebrazioni di Natale

Anche quest’anno, in occasione della festività natalizie, nel salone principale della nostra struttura si sono svolte le tradizionali celebrazioni eucaristiche.
La sera di martedì 24 dicembre u. s. , nel salone principale del nostro Centro Residenziale, parecchi Ospiti con i loro Familiari, diversi Amici e Volontari -tutti assieme- hanno seguito con grande partecipazione la S. Messa della vigilia di Natale; come sempre officiata da Don Romualdo e animata dal Coro Alpes-CAI di Oderzo.
Al termine della funzione religiosa i bravi coristi hanno voluto offrire al folto pubblico una breve rassegna di alcuni celebri brani natalizi.
Mercoledì 25, alle ore 10:45, nello stesso salone principale, si è celebrata in forma solenne la S. Messa di Natale, celebrata da Padre Luigi e animata anche questa volta da una rappresentanza del Gruppo Scouts di Oderzo. Anche in questa circostanza si è registrata una nutrita presenza di Ospiti, Familiari, Amici e Volontari; inoltre sono arrivati anche alcuni Parenti di nostri ex Ospiti che hanno voluto condividere questo momento di gioia.

Tags: , , , , ,