residenza

Situato a breve distanza dal centro della città,  il complesso consta di nove ville immerse nel verde di un ampio parco ben alberato e frequentato anche dalle famiglie del quartiere Nazareth.

La vicinanza con il centro di Padova e la facilità dei collegamenti assicurano le più ampie possibilità di riferimenti e di interessi di vita sociale, ricreativa, culturale e storica.

ll Centro, sorto quarant’anni fa, è in questo momento oggetto di un consistente piano di ristrutturazione che vede interessate tutte le Ville; è già stato completato l’intervento di Villa Rosario,  Villa S. Antonio e della piastra servizi cucina  a cui seguirà la più complessa ristrutturazione delle Ville S. Teresa, S.M. Goretti e Stella Maris.

Il Centro Residenziale che ne risulterà sarà contraddistinto da  spazi ampi, alloggi confortevoli, nuovi e moderni servizi a disposizione degli ospiti e del Quartiere.

Complessivamente il Centro avrà una capacità ricettiva di circa 500 posti letto, per quasi la metà  destinati a persone autosufficienti.