Lavorare in OIC

La Fondazione OIC onlus ha oggi circa 1.500 dipendenti di 28 nazionalità diverse distribuiti nelle diverse sedi.. Si tratta di una vera e propria community multietnica che, condividendo i valori della mission, collabora in modo attivo avendo come riferimento ultimo il prendersi cura dell’Ospite ed il suo benessere. Lavorare in OIC è un tipo di esperienza  assai particolare e diversa da qualsiasi altra opzione, non solo nell’ambito delle aziende profit ma anche per quanto riguarda la particolare attenzione alla cura dei rapporti e relazioni umane.

La Fondazione offre diverse possibilità di lavoro sia per quanto riguarda i termini contrattuali sia per quanto riguarda le figure professionali. Per segnalare il proprio interesse a lavorare in OIC è sufficiente compilare il questionario raggiungibile CLICCANDO QUI, avendo chiaro che la sua compilazione ed invio implica automaticamente l’accettazione delle normali clausole sulla privacy (che possono eventualmente essere approfondite cliccando qui).

Sarà cura della Fondazione OIC onlus contattare direttamente le persone interessate qualora si rendesse disponibile un posto di lavoro coerente con il profilo personale caricato.