Uscita presso “Barbarano Vicentino”

Venerdì 28 ottobre, approfittando dell’invito offerto dalla figlie della signora Francescon Palmira, la signora Antonella, noi educatori con un gruppo di ospiti siamo andati a trovarla nella sua casa sui colli vicentini vicino Barbarano Vicentino. Una casa meravigliosa immersa nel verde dove abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia.  Partenza dalla residenza Pio XII ore 9:30 circa con arrivo verso le ore 10:30. Li ci aspettava Antonella che per l’occasione aveva acceso anche la stufa economica presente in taverna. Dopo i saluti e le dovute presentazioni per chi non si conosceva e approfittando della bellissima giornata piena di luce abbiamo fatto una passeggiata su per i boschi immersi nel verde di queste splendide colline. La gita trascorsa in serenità si è conclusa con il pranzo che abbiamo consumato tutti assieme. Non poteva mancare il dolce a termine di una giornata indimenticabile. Un grazie va ad Antonella per la sua ospitalità e la sua accoglienza e alle colleghe Giacomina, Mirella e Marina per la collaborazione e l’aiuto offerto per la buona riuscita della giornata… da ripete sicuramente!!

Tags: , , ,