Si amplia la nostra presenza: pienamente operativa a Gorizia la Casa Albergo Villa San Vincenzo de Paoli

E’ pienamente operativa la gestione da parte della nostra Fondazione della Casa Albergo Villa San Vincenzo De Paoli situata in via Della Bona 15 a Gorizia. Si tratta di una dimora storica (il primo nucleo risale addirittura al 1934) successivamente ampiamente ristrutturata ed ammodernata negli anni anche piu’ recenti. Come nel caso della residenza di Treviso, la nostra Fondazione subentra nella gestione finora effettuata dalle Rev.de Suore di Carità San Vincenzo De’ Paoli.

La struttura dispone di 68 posti letto in stanze singole e doppie, allocate tra  un corpo centrale ed una villetta esterna collegata da un corridoio al coperto. La Casa Albergo e’ dedicata a persone autosufficienti ed in questo senso i servizi offerti sono quelli tipici di questo tipo di proposta (vitto, alloggio, riordino e pulizia stanze) integrati pero’ da un presidio infermieristico, un servizio di animazione ed un supporto religioso. Con cadenza settimanale sono anche disponibili parrucchiera, barbiere, pedicure/manicure.

Questa villa, come tutte le nostre strutture, dispone anche di una cappella interna nonche’ di un ampio spazio verde per fare passeggiate in tranquillita’. Un ampio salone centrale accoglie quotidianamente gli Ospiti, fungendo sia da luogo di  conversazione sia da punto d’incontro per attività di vario genere (ginnastica, giochi di gruppo, laboratori manuali, feste con musica ecc. ) , grazie anche alla collaborazione di gruppi esterni come volontari, associazioni, gruppi musicali e folcloristici, ballerini, scuole.

A seconda della sistemazione prescelta le tariffe partono da 44,50€ al giorno, integrate da eventuali servizi personalizzati richiesti.

Per maggiori informazioni e’ possibile contattare l’Ufficio Accoglienza della sede (dal lunedi al venerdi’ dalle o8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) ed anche telefonare al numero 0481-537997