Creare una cultura di fiducia nel servizio agli altri: il convegno con Kenneth Nowack

Organizzato da Ucid Padova insieme al CSV Padova e nell’ambito delle manifestazioni per Padova 2020 – capitale europea del volontariato si e’ svolto’ il 3 luglio 2019 alle 17.00 presso l’Auditorium Pontello della Civitas Vitae “A.Ferro” il convegno dedicato ad approfondire come la  creazione di una cultura di fiducia possa essere generatrice di welfare.

Si e’ trattato di un appuntamento molto importante che ruota intorno all’intervento dello psicologo statunitense Kenneth Nowack che da oltre vent’anni studia lo  sviluppo e la convalida di gestione dei talenti e sistemi di risorse umane. In particolare il relatore approfondira’ come funzionano la nostra mente e le nostre emozioni e come lavorano nel processo di fiducia reciproca, in particolare nell’ambito del servizio agli altri.

QUI e’ possibile scaricare la locandina dell’evento, QUI l’invito alla manifestazione e questo e’ il link per riservare il proprio posto in sala. QUI il comunicato stampa ufficiale di UCID Padova, primo promotore dell’evento.

Questo e’ il link al nostro canale YouTube da cui vedere la registrazione integrale dell’evento. Questo e’ il ritaglio stampa dell’evento