Nuovo residence e Centro Diurno per il Civitas Vitae Nazareth

Con l’inaugurazione del rinnovato Residence De Gasperi e del Centro Diurno Nuovi Passi (QUI l’invito alla cerimonia di apertura) prosegue il cammino della Civitas Vitae Nazareth nel fornire servizi sempre più adeguati ai bisogni del territorio.

Il 22 marzo alle 15.00, in collaborazione con le Suore dell’Istituto Don Bosco di Padova, saranno inaugurati il Residence A. De Gasperi, dedicato a chi, pur in una condizione di piena autosufficienza, sceglie di vivere gli anni della longevità in un contesto tutelato, ricco di stimoli e occasioni di socializzazione, coniugando serenità e sicurezza con la libertà di un domicilio privato; e il Centro Diurno Nuovi Passi, una struttura che accoglie
nell’arco della giornata persone anziane con deterioramento cognitivo, pensata per dare a loro, ma anche alle loro famiglie, un supporto concreto attraverso servizi sociali e sanitari.

Alla cerimonia parteciperanno Andrea Cavagnis (Presidente della nostra Fondazione), Arturo Lorenzoni (Vicesindaco di Padova), Daniela Carraro (Direttore Servizi Socio Sanitari Ulss6), Manuela Lanzarin (Assessore ai Servizi Sociali Regione Veneto), Mons. Claudio Cipolla (Vescovo di Padova), Ernesto Burattin (Consigliere Delegato della nostra Fondazione) e una rappresentante delle Figlie di Maria Ausiliatrice dell’Istituto Don Bosco di Padova.