Marika Vittoriani e Marco Ronzoni sono i vincitori di Chef all’Opera 2017, il premio culinario della Fondazione

Si è svolta ieri nel Palasport del Civitas Vitae a Padova la prima edizione di Chef all’Opera, il premio culinario organizzato dalla nostra Fondazione per valorizzare l’attività di ristorazione interna, elemento fondamentale dell’accoglienza dei nostri Ospiti. Sono stati 9 gli chef concorrenti, in rappresentanza dei nove Centri Cottura attivi. Ricette gustose e fantasiose hanno caratterizzato la competizione, affiancata dagli stand delle singole residenze.

Sono stati assegnati tre diversi premi. Quello per il migliore stand è andato alla residenza di Oderzo. La coppa per la migliore presentazione visiva è stato vinto dalla residenza di Asiago VI, rappresentata dallo chef Marco Ronzani mentre vincitrice nella categoria miglior piatto (per gusto, sapori, consistenza, ecc.)) è  è risultata la chef Marika Vittoriani della nostra residenza di Bozzolo in provincia di Bozzolo MN.

Nei prossimi giorni pubblichermeo maggiori informazioni sulla manifestazione ed in particolare le ricette.