Al via il Premio letterario e fotografico Civitas Vitae 2015: ecco i regolamenti

E’ stato  ufficializzato oggi il tema del prossimo Premio Civitas Vitae. “A TAVOLA CON I NONNI – storie di cibo, ricette e convivialità intergenerazionale” è l’argomento di quest’anno scelto sia per raccordarsi al focus dell’Expo 2015 sia (soprattutto) per porre l’attenzione su un argomento che è parte fondamentale della vita di tutte le persone.

E’ quindi possibile da oggi scaricare i due regolamenti (QUI quello letterario, QUI quello fotografico) e cominciare a preparare gli elaborati che dovranno essere consegnati esclusivamente in forma digitale entro il 13 giugno 2015.

Il concorso letterario prevede, come da tradizione, la partecipazione individuale di tutte le persone senza limiti di età. Quello fotografico prevede invece nella scelta del vincitore, una fattiva operatività da parte delle diverse residenze della Fondazione OIC che fungeranno da punto di raccolta e preselezione, con votazione online delle immagini finaliste.