ArtCafè: un’occasione di pausa caffè…. corretta con un pizzico di cultura

Partirà giovedì 2 maggio alle 16.00 il progetto ArtCafè. Presso la caffetteria della Residenza Giubileo del Civitas Vitae sarà infatti inaugurato un  infopoint dove trovare informazioni e depliant sulle più rilevanti attività culturali di Padova, Vicenza, Venezia e Treviso. Questa iniziativa vuole essere una nuova proposta per rendere la pausa caffè un’occasione per inserire un po’ di cultura nella propria vita quotidiana, allontanandosi magari anche solo per qualche attimo dalle preoccupazioni e dai problemi della giornata.

Il materiale di ArtCafè sarà disponibile tutti i giorni senza limiti di orari mentre è prevista la presenza di alcuni volontari tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 17.00 per interagire con le persone interessate. Naturalmente l’iniziativa è realizzata in collaborazione con i diversi protagonisti della vita del Civitas Vitae, dagli educatori ai volontari, dai Soci di Agorà al Museo Veneto del Giocattolo.