Domenica 23 settembre la premiazione del Concorso Letterario 2012 all’Auditorium Pontello del Civitas Vitae

E’ ormai una piccola tradizione quella che la terza domenica di settembre vede la premiazione del concorso letterario promosso insieme  a Cleup Editrice e Grafica Veneta, con la partecipazione non solo del tradizionale Corriere del Veneto ma  da quest’anno anche di Gazzettino, Mattino di Padova, Tribuna di Treviso, La Nuova Venezia, Il Corriere delle Alpi, Il Giornale di Vicenza e L’Arena.

La Giuria presieduta da Antonia Arslan ha esaminato la copiosa produzione dei partecipanti, selezionando 30 opere tra racconti e poesie. Questi elaborati sono contenuti in un libro che sarà distribuito gratuitamente in tutte le edicole del Veneto acquistando uno dei quotidiani partner dell’iniziativa.

“Il tema di quest’anno, “Storie di famiglie allargate…. tra le generazioni” ha stimolato profondamente la fantasia di tutti i partecipanti e mai come quest’anno si è raggiunto con così alto livello qualitativo” ha dichiarato la Presidente di Giuria Antonia Arslan.

La cerimonia inizierà alle 10.30 presso l’Auditorium Pontello del Civitas Vitae, in via Toblino 53 a Padova (zona Mandria, quartiere Armistizio) ed è naturalmente aperta a tutte le persone interessate.