Fervono i preparativi per la IV festa del club “Ricomincio da Zero” presso il Civitas Vitae il 18 maggio. Con una novità….

Si stanno ormai definendo gli ultimi dettagli della prossima edizione della Festa del Club “Ricomincio da Zero”, l’esclusivissimo sodalizio che raccoglie le persone con più di 100 anni di età. Il programma ufficiale è riportato qui sotto e nei prossimi giorni su questo sito verranno forniti ulteriori aggiornamenti.

Eccezionalmente quest’anno, per festeggiare i 5 anni di apertura del Museo Veneto del Giocattolo, nella mattinata dello stesso giorno saranno  attivati nella mattinata degli speciali laboratori e visite animati dall’Associazione Agorà.

Sia la festa sia le visite al Museo sono ovviamente aperte a tutte le persone interessate.