Comitato dei Fondatori e dei Partecipanti Benemeriti e Sostenitori

Composto da almeno 20 membri proposti dal Consiglio di Gestione ha come compito principale determinare il numero ed eleggere i membri del Consiglio di Sorveglianza ed Indirizzo di sua competenza.

Attualmente ne fanno parte:

Cav. Luigi Finco, Don Dino Biasibetti, Dott. Guido Bortolami, Rita Caoduro, Prof. Maddalena Carraro, Prof. Alessandro Carteri, Dott. Andrea Cavagnis, Rag. Massimo Cavalca, Santina Cernetig, Prof. Davide D’Amico, Dott.ssa Maria Teresa De Lorenzo, Avv. Giuseppe De Poli, Ing. Vincenzo De Stefani, Dott. Lorenzo Fellin, Sandra Filippi, Dott. Fabio Franceschi, Dott. Livio Frattin, Padre Spartaco Galante, Ing. Mario Geremia, Maria Luisa Grandi, Don Giuseppe Lionzo, Rag. Guiscardo Lupi, Dott. Francesco Jori, Dott. Gianluigi Iessi, Sergia Iessi, Gerardo Maisano, Dott. Giuseppe Maraglino, Prof. Franco Marin, Dott.ssa Patricia Mazzaglia, Anna Maria Meda Cadore, Gianna Alberta Milani Valandro, Anna Minozzi, Padre Roberto Nava, Dott. Carlo Nazor, Gianfranca Raise, Mario Romagnolo, Prof. Silvio Scanagatta, Soranza Soranzo, Remigio Sturaro, Dott. Giuliano Tabacchi, Lorenzo Talami, Avv. Marina Tiso, Mario Tosello, Sergio Valandro, Dott. Alberto Ventura, Teresa Volpitti, Dott. Mauro Zanguio, Ing. Ugo Zaramella, Dott. Flavio Zelco