Comitato dei Fondatori e dei Partecipanti Benemeriti e Sostenitori

Composto da almeno 20 membri proposti dal Consiglio di Gestione ha come compito principale determinare il numero ed eleggere i membri del Consiglio di Sorveglianza ed Indirizzo di sua competenza.

Attualmente ne fanno parte:

Arslan Prof. Antonia, Boniolo Giovanni, Bortolami Dott. Guido, Burattin Dott. Ernesto, Caoduro Rita, Carraro Prof. Maddalena, Carraro Don Dante, Carraro Massimo, Carteri Prof. Alessandro, Casarotti Suor Arcangela, Cavagnis Dott. Andrea, Cavagnis Ing. Giacomo, Cavalca Rag. Massimo, Cernetig Santina, D’Amico Prof. Davide, De Lorenzo Dott.ssa Maria Teresa, De Poli Avv. Giuseppe, De Stefani Ing. Vincenzo, Dondi Stefano, Favaro Enrica, Filippi Sandra, Finco Cav. Luigi, Freddi Franco, Gentile Iolanda, Geremia Ing. Mario, Grandi Maria Luisa, Iessi Dott. Gianluigi, Iessi Sergia , Jori Dott. Francesco, Lupi Rag. Guiscardo, Maisano Gerardo, Marin Prof. Franco, Mazzaglia Dott.ssa Patricia, Milan Giancarla, Minozzi Anna, Nava Padre Roberto, Nazor Dott. Carlo, Parisotto Remigio, Santi Silvana, Scanagatta Prof. Silvio, Spoton Suor Anna Maria, Terrin Gaetano, Toffano Marcello, Tommasini Anna Maria, Valandro Sergio, Ventura Dott. Alberto, Vescovi Luciano, Volpitti Teresa, Zaramella Ing. Ugo, Zecchin Maria Teresa, Zelco Dott. Flavio