Comitato dei Fondatori e dei Partecipanti Benemeriti e Sostenitori

Composto da almeno 20 membri proposti dal Consiglio di Gestione ha come compito principale determinare il numero ed eleggere i membri del Consiglio di Sorveglianza ed Indirizzo di sua competenza.

Attualmente ne fanno parte:

Sig.ra Nella Maria Berto, Prof. Angelo Ferro, Cav. Luigi Finco,  Avv. Marcello Olivi,  Avv. Franco Antonelli, Prof. Giovanni Baggio, Don Dino Biasibetti, Sig.ra Maria Binotto, Sig. Franco Bonvicini, Dott. Guido Bortolami, Sig.ra Rita Caoduro, Prof. Maddalena Carraro, Prof. Alessandro Carteri, Dott. Andrea Cavagnis,  Sig. Antonio Cavalca, Rag. Massimo Cavalca, Sig.ra Santina Cernetig, Sig.ra Maria Maddalena Dal Bo’, Prof. Davide D’Amico, Sig.ra Gabriella Degan Salvò, Dott.ssa Maria Teresa De Lorenzo, Avv. Giuseppe De Poli, Ing. Vincenzo De Stefani, Lorenzo Fellin, Dott. Fabio Franceschi, Dott. Livio Frattin, Padre Spartaco Galante, Ing. Mario Geremia, Sig.ra Maria Luisa Grandi, Sig. Gino Guarise, Don Giuseppe Lionzo, Rag. Guiscardo Lupi, Dott. Francesco Jori, Dott. Gianluigi Jessi, Gerardo Maisano, Giuseppe Maraglino, Prof. Franco Marin, Dott.ssa Patricia Mazzaglia, Sig.ra Anna Maria Meda Cadore, Sig.ra Gianna Alberta Milani Valandro, Sig.ra Anna Minozzi, Sig.ra Angelina Nadalini, Padre Roberto Nava, Dott. Carlo Nazor, Prof. Piero Pallaro, Prof. Pierpaolo Parnigotto, Sig. Adone Parpajola, Sig.ra Rosalia Paresce Bonvicini, Sig.ra Gianfranca Raise, Sig. Mario Romagnolo, Prof. Armando Salvato, Prof. Silvio Scanagatta, Ing. Amedeo Smania, Sig.ra Soranza Soranzo, Sig. Remigio Sturaro, Dott. Giuliano Tabacchi, Sig. Lorenzo Talami, Avv. Marina Tiso, Mario Tosello, Sergio Valandro, Dott. Alberto Ventura, Dott. Mauro Zanguio, Ing. Ugo Zaramella, Dott. Flavio Zelco