Doppio raduno al Civitas Vitae: la nazionale di rugby in carrozzina e para archery

La Fondazione OIC di Padova sarà nuovamente la sede del raduno numero 8 di Rugby in carrozzina legato al progetto di studio sul miglioramento delle capacità neuromuscolari degli atleti che praticano la disciplina.
I 10 giocatori che vi parteciperanno si ritroveranno da venerdì 13 a domenica 15 maggio presso le strutture del Civitas Vitae.
Il raduno, che è parte integrante del progetto che lega FISPES all’Università di Padova ed HPNR con il fondamentale contributo di Fondazione Cariparo, il patrocinio del CIP ed il sostegno di Off Carr e Djo, servirà allo staff tecnico per selezionare la squadra che vestirà la maglia della Nazionale italiana in occasione dei Campionati Europei di Divisione C in programma a Lignano Sabbiadoro dal 13 al 20 giugno.

SCARICA IL PROGRAMMA

Durante le stesso fine settimana, si riunirà al Civitas Vitae anche la Nazionale paralimpica di tiro con l’arco in vista delle olimpiadi 2016 di Rio.

SCARICA IL PROGRAMMA

Tags: , , , ,