Auditorium Silvano Pontello

Inserito all’interno della palazzina direzionale del Civitas Vitae, l’Auditorium Pontello è un sistema di sale attrezzate per eventi e convegni. Dispone di una sala da circa 300 posti con palco attrezzato, possibilità di registrazione audio e video, videoproiettore per filmati e slide nonchè adeguato impianto microfonico. La sala è stata pensata in una logica multifunzione ed in questo senso può ospitare anche rappresentazioni teatrali, concerti, talk-show.

Dal punto di vista tecnologico, è possibile effettuare anche dirette web e televisive, previo accordo sugli standard tecnici necessari.

E’ inoltre disponibile un’ampio spazio per l’eventuale servizio di segreteria nonchè un’area multifunzionale che può essere utilizzata sia come zona per il catering (coffee break, pranzo o cena) sia come ripetizione audiovideo di quanto avviene all’interno dell’auditorium principale (arrivando così ad una platea totale di circa 500 persone).

L’Auditorium Pontello dispone di un ampio parcheggio per le auto e, come tutto il Civitas Vitae, si trova nei pressi del capolinea della linea urbana 22 dell’APS.

Per maggiori informazioni su disponibilità e costi, è possibile inviare un’email all’indirizzo info@oiconlus.it.