La Civitas Vitae in un docu-film sul lavoro

C’è anche la Civitas Vitae tra le otto realtà raccontate da Andrea Salvadore nel suo docu-film Il lavoro che vogliamo, una storia italiana di uomini e donne che provano a costruire una possibilità di lavoro “degno”, prodotto da TV2000.

Il docu-film sarà presentato:

–          Venerdì 27 ottobre alle 11:00 alla Festa del Cinema di Roma (una versione ridotta, ma in cui ci sono comunque tutte le realtà incontrate) alla Auditorium Parco della Musica nello spazio AuditoriumArte. Interverranno a conclusione della visione il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della CEI; Paolo Ruffini, direttore di Tv2000; Filippo Gaudenzi, vicedirettore del TG1;  Andrea Salvadore, regista del docu-film.

–          Sabato 28 ottobre alle 18:00 a Cagliari durante il programma della Settimana Sociale, introduce P. Francesco Occhetta, membro del Comitato, alla presenza dell’On. Giuliano Poletti, Ministro del lavoro e delle politiche sociali. Seguirà dibattito.

–          Sabato 28 ottobre alle 20:30 su Tv2000 la versione integrale. Canale 28 del digitale terrestre e 140 di Sky. In diretta streaming sul sito www.tv2000.it.

Tags: , , ,