Il raduno di tutte le Associazioni VADA dell’OIC a Thiene

Soci, simpatizzanti e amici dell’Associazione hanno potuto trascorrere una piacevissima giornata nell’accogliente sede di Thiene per conoscersi meglio e conoscere le varie attività che sono svolte nelle varie sedi. Confortati dalla parola di Padre Bernardi,nostro referente spirituale, abbiamo trascorso il tempo dedicato al viaggio di andata e ritorno dedicandoci alla preghiera e alla riflessione e vivendo anche  momenti di sincera ilarità . Al raduno erano presenti ,oltre noi del Civitas Vitae,  i soci del centro Nazareth, della sede di Borgoricco,di Carmignano di Brenta,(virtualmente) di Oderzo,di Vedelago: tutti accolti superbamente  dagli amici di Thiene,con la loro Presidente Signora Martini, e,in primis, dal Direttore di Sede, Dottor Mantese.

Sono stati piacevolmente con noi anche amici,come Padre Galante,Don Valentino e Gerardo Maisano, e simpatizzanti,come Danilo Soldà e Giovanni dell’Agorà, il dott. Carlos Atehortua, in visita alla Fondazione dalla Colombia, e ospiti delle Residenze Airone, come la sig.ra Agugiaro.

A testimonianza  e come simbolo beneaugurante di amicizia e di pace una nostra socia ha offerto alla sede di Thiene un alberello di olivo.

E’ stata accolta con molto entusiasmo l’idea del Professor Ferro di considerare la data del 2 Giugno come festa del V.A.d.A.

L’appuntamento è per il 2013 a Vedelago.

Tags: , , ,