Padova – residence Airone del Civitas Vitae

Il complesso delle Residenze Airone è stato costruito pensando alle esigenze di persone anziane autosufficienti, che trovano la loro casa magari un po’ troppo grande da gestire. Le Residenze sono infatti una soluzione abitativa sicura, signorile, inserita in un contesto gradevole e comodo per tutti i servizi utili alla vita quotidiana (dall’autobus al supermercato, dall’edicola al bar, fino al Centro Congressi ed al Centro Infanzia Intergenerazionale). Dal punto di vista edilizio, le Residenze sono un nucleo di 73 appartamenti indipendenti nel quartiere Armistizio di Padova (zona Mandria), parte del Complesso Civitas Vitae della Fondazione OIC Onlus.

Tutti gli appartamenti, di norma forniti senza arredamento, sono collegati da percorsi coperti, e dispongono di un proprio garage sottotterraneo. Il collegamento 24 ore su 24 con il Centro Operativo della residenza S.Chiara garantisce agli ospiti un’ampia gamma di servizi sociosanitari: … meglio che a casa.

Per maggiori informazioni: www.oicairone.it

Tags: