Carmignano s.B. – il centro Botton

Costruita nei primi anni settanta per persone anziane autosufficienti, questa Residenza è collocata al centro del paese ed è stata pensata per le persone che preferiscono la tranquillità della vita di un piccolo paese, la campagna e la semplicità che essa può offrire. La crescente domanda di servizio per persone non autosufficienti ha spinto negli la Fondazione OIC ad operare un notevole intervento di ampliamento e ristrutturazione di questa sede, orientandola a soddisfare anche questo tipo di richiesta.

La Residenza dispone oggi di un centinaio di posti letto per persone non autosufficienti e disabili, in stanze singole e a due letti dotate di aria climatizzata, TV, telefono, impianti di chiamata, bagno attrezzato e ogni comfort. E’ disponibile un’articolata gamma di servizi, socio-sanitari, riabilitativi, cura della persona, ricreativi, animazione, religiosi, nonché ampi spazi e luoghi di incontro e di socializzazione. La struttura dispone anche di 30 stanze per persone autosufficienti, con la possibilità di accedere in modo diretto a tutti i servizi offerti dalla Residenza.

Per maggiori informazioni: www.oiccarmignano.it

Tags: