Novembre mese dei racconti a Villa Rosa

<a href="https://flic.kr/s/aHsmdsDDuD" target="_blank">Click to View</a>

Quest’anno abbiamo deciso di dedicare il mese di Novembre ai racconti.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare diverse persone, le quali ci hanno raccontato e cantato un po’ della loro vita e dei loro viaggi.

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE è venuto a trovarci EZIO PESAVENTO bravissimo cantastorie molto conosciuto in Altopiano. Un personaggio carismatico che ha saputo coinvolgere e intrattenere gli ospiti con la sua voce, la sua chitarra e i suoi canti.

VENERDI’ 10 NOVEMBRE è tornata a trovarci SONIA BASSO (più volte campionessa italiana di sci da fondo e azzurra di atletica leggera) la quale ci ha fatto innamorare mostrandoci le foto dei suoi ultimi viaggi. Ci ha parlato della Turchia e delle sue ascese su varie montagne del sud America ( Fuya fuya 4813m – Cotopaxi 5879m – Chimborazo 6310m) dalle quali poi scendeva con gli scii.

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE abbiamo ospitato FRANCESCA RIGONI. Ci ha allietato il pomeriggio con alcuni brani tratti dal suo libro “E venne il tempo dei ricordi”.

MARTEDI’ 14 NOVEMBRE è venuto GIULIO CHIOMENTO a parlarci e a mostrarci le foto del suo meraviglioso cammino di Santiago.

Infine GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE GIORGIO CANDIDA è venuto a portarci le proprie esperienza di vita, del proprio lavoro e le sue passioni.

 

È stato un mese davvero pieno e ricco di emozioni. Gli ospiti non vedono l’ora di ripetere l’esperienza di essere trasportati in luoghi lontani o di tornare a rivivere qualche bel ricordo dei tempi ormai passati.

Tags: , , , , , , , ,