“Villa Rosa Band” alla Festa del “Club Over 100”

Giovedì, 17 maggio 2012 una rappresentanza degli ospiti della sede O.I.C  di Asiago si è recata a Padova, presso il parco del centro “Civitas Vitae”, per assistere alla V° edizione della festa del “Club Over 100”.

Le tre centenarie della nostra Residenza – signore Angelica Genovese, Gios Giovannina e Zanetti Regina – seppur impossibilitate a partecipare alla festa hanno comunque ricevuto in dono la spilla del “Club Over 100” consegnata dal prof. Angelo Ferro e dal sindaco di Padova Flavio Zanonato.

Quest’anno, la festa dei centenari è stata animata dalla nostra “Villa Rosa Band”, gruppo musicale nato da circa sei anni aggregante persone che, a vario titolo, frequentano l’O.I.C di Asiago (struttura conosciuta con il nome di “Villa Rosa”) e che sono accomunate dall’amore e dalla passione per la musica.

Il gruppo è composto dal Direttore delle residenze di Asiago e Thiene, Paolo Mantese voce della band insieme alle signore Ines Grigolo e Luisa Frigo, dal cuoco Mauro Vellar alla chitarra, da Andreja Ravnic, maestra del coro degli ospiti di Asiago e Thiene e dal batterista Francesco Bonomo, figlio di una nostra ex ospite.

Da parecchio tempo questo vivace gruppo viene apprezzato e richiesto dagli ospiti della residenza come “animatore” delle feste di compleanno, della “Festa della Longevità” o di altre occasioni di svago anche nella residenza “Guido Negri” di Thiene.

È stato un onore per la nostra band intrattenere i centenari, gli ospiti e i familiari, tanto da sperare in una ulteriore partecipazione ad altre feste organizzate presso le residenze della Fondazione.

Tags: , , ,